Home News Il Samsung Galaxy S10 Plus non avrà 4 fotocamere posteriori

Il Samsung Galaxy S10 Plus non avrà 4 fotocamere posteriori

0
Il Samsung Galaxy S10 Plus non avrà 4 fotocamere posteriori
Samsung-Galaxy-S10

Sono ormai tante le voci che tentano di far luce su ciò che dovremmo aspettarci dal futuro Samsung Galaxy S10 e le sue varianti. Un nuovo reportage di PhoneArena cerca di fare chiarezza in merito al comparto fotografico: il rapporto sostiene che il Galaxy S10 Plus apparentemente avrà una configurazione posteriore a telecamera tripla così come il modello “centrale” Galaxy S10 (il più piccolo sarà chiamato Galaxy S10 Lite ) e non avrà invece un modulo a 4 fotocamere.

Nessuna fotocamera quad per modello normale o Plus?

Precedenti rendering del Galaxy S10 trapelati da OnLeaks mostravano quattro telecamere posteriori e due fotocamere anteriori e molte voci di contorno avallavano questa ipotesi. Probabile che le sei telecamere totali vengano offerte solo sulla quarta variante, quella con  il modulo 5G che verrà lanciata più tardi in mercati come gli Stati Uniti e Corea del Sud, almeno inizialmente.

C’è da dire che una configurazione a tripla fotocamera posteriore ci darebbe comunque zoom, live focus e funzionalità ultra-wide, con lenti di buona qualità e con la bravura di Samsung di rilasciare dispositivi che effettuano scatti sempre di alto livello, non dovremmo avere problemi.

Ad ogni modo, il panorama delle voci sul Galaxy S10 è in costante cambiamento, le cose potrebbero cambiare anche a pochi giorni dal lancio previsto per febbraio. Se ieri abbiamo visto delle immagini che mostravano i proteggi-schermo del Galaxy S10 senza alcun taglio per le fotocamere anteriori, non è detto che vedremo tutti e tre i modelli con un display senza tacche o fori, ma è un valido argomento per  confermare la tesi che ancora nulla è confermato o certo, almeno fino a questo punto.

Quello che sembra essere comune a tutti i rumors è che il Samsung Galaxy S10, in occasione del decimo compleanno, sarà uno smartphone che impressionerà molto i consumatori. Speriamo che almeno questa sia un’argomentazione sicura.