Critica da molti per la “poca solidarietà” nei confronti dell’emergenza Coronavirus, l’operatore Iliad ha deciso alla fine di aggiungersi alla cerchia degli operatori che stanno offrendo alcuni bonus ai propri clienti.
Parliamo ovviamente di piccoli bonus, ma che possono dare una grande mano a coloro che in questo momento hanno amici o familiari all’estero.
Nel caso di Iliad, a partire dall’11 marzo l’operatore francese ha deciso di regalare 10 Giga di traffico dati e il supporto alle chiamate illimitate internazionali verso 60 destinazioni, inclusi Canada e USA, per l’offerta “Iliad Voce”, che solitamente non comprende nessuna di queste due opzioni. Il bonus si attiverà in automatico e disattiverà il 3 aprile.
L’iniziativa rientra nel programma Solidarietà Digitale, e ha l’obiettivo di incentivare lo smart working e la didattica digitale.
L’offerta Iliad Voce è solitamente dedicata esclusivamente a coloro che prediligono le chiamate e non hanno necessità di utilizzare i Giga per la navigazione sul web. Questa ha un costo di attivazione sempre di 9,99 Euro che comprende l’acquisto della SIM e la spedizione a domicilio, mentre il contributo mensile ha un costo di 4,99 Euro.
Nel bundle sono inclusi:
- Chiamate illimitate
- SMS illimitati
- 40 Mb per navigare su Internet
Ecco tutti i paesi raggiungibili dalle chiamate internazionali: Canada e Usa e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.