Le offerte ancora disponibili di Iliad a luglio
Con l’annuncio della partnership con Open Fiber, Iliad ha sostanzialmente confermato la sua volontà di lanciarsi nel mondo della telefonia fissa anche in Italia.
Nell’attesa di conoscere maggiori dettagli, come ogni mesi vogliamo fare un punto della situazione sulle tariffe mobile che l’operatore francese propone in Italia.
50 GB
L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.
Il bundle comprende:
- Chiamate illimitate
- SMS illimitati
- 50 GB per navigare su Internet
40 Gb
L’offerta ha un costo di attivazione di 9,99 Euro per l’acquisto della SIM, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad. Il contributo mensile è di 6,99 Euro al mese. L’offerta può essere scovata sul sito di Iliad accedendo alla tariffa “Iliad 50 Gb” e cliccare sul tasto “Scopri offerta precedente” a fondo pagina.
Il bundle comprende:
- Chiamate illimitate
- SMS illimitati
- 40 GB per navigare su Internet
Voce
L’offerta in questione è dedicata esclusivamente a coloro che prediligono le chiamate e non hanno necessità di utilizzare i Giga per la navigazione sul web. Questa ha un costo di attivazione sempre di 9,99 Euro che comprende l’acquisto della SIM e la spedizione a domicilio, mentre il contributo mensile ha un costo di 4,99 Euro.
Nel bundle sono inclusi:
- Chiamate illimitate
- SMS illimitati
- 40 Mb per navigare su Internet (al momento in bonus sono 10 Gb)