Home Offerte Telefoniche Offerte Iliad Iliad: l’operatore proroga il bonus di 10 Giga per l’offerta voce

Iliad: l’operatore proroga il bonus di 10 Giga per l’offerta voce

0
Iliad: l’operatore proroga il bonus di 10 Giga per l’offerta voce

Anche Iliad si unisce alla lista degli operatori che hanno deciso di prorogare i loro bonus per la solidarietà digitale, l’iniziativa lanciata per offrire dei bonus ai loro clienti in questo periodo di quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus che sta costringendo gli italiani a restare a casa.

L’operatore telefonico francese in questo caso continua il suo bonus di 10 Giga di traffico dati e il supporto alle chiamate illimitate internazionali verso 60 destinazioni, inclusi Canada e USA, per l’offerta “Iliad Voce”, che solitamente non comprende nessuna di queste due opzioni. Il bonus si attiverà in automatico e disattiverà entro la fine del mese di aprile.

L’offerta Iliad Voce è solitamente dedicata esclusivamente a coloro che prediligono le chiamate e non hanno necessità di utilizzare i Giga per la navigazione sul web. Questa ha un costo di attivazione sempre di 9,99 Euro che comprende l’acquisto della SIM e la spedizione a domicilio, mentre il contributo mensile ha un costo di 4,99 Euro.

Nel bundle sono inclusi:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 40 Mb per navigare su Internet

Ecco tutti i paesi raggiungibili dalle chiamate internazionali: Canada e Usa e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here