Mentre Iliad consolida con soddisfazione la sua posizione sul mercato italiano, l’operatore francese sta proponendo uno sconto molto ghiotto sul proprio store online, che coinvolge Apple iPhone XS.
Nello specifico si tratta di uno scontro pari a 270 euro sul prezzo d’acquisto della versione Apple iPhone XS 64GB, acquistabile sia online in un’unica soluzione oppure in 30 rate.
Originariamente iPhone XS 64GB era acquistabile sullo store di Iliad al prezzo di 1.059 euro (adesso 789 Euro) in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili dal costo di 28 euro ciascuna, con un versamento anticipato di 219 euro.
Ricordiamo che la rateizzazione è riservata esclusivamente agli utenti che dispongono di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi, con la ricarica tramite addebito automatico via carta di credito. Si ricorda inoltre che tra i pregi di Iliad vi è il fatto che l’operatore non vincola realmente l’utente alla SIM mobile, il quale avrà la possibilità di recedere o effettuare il passaggio verso altri operatori, senza incorrere nel costo delle penali. Inoltre sarà possibile pagare le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto.
La consegna avviene generalmente entro 5 giorni lavorativi ed il prodotto verrà consegnato entro 24 ore circa dalla presa in carico da parte del corriere, che verrà comunque comunicata via e-mail e SMS.