Meizu 15 e 15 Plus non sono scomparsi, in realtà sono vivi e vegeti, come dimostrato, peraltro, da queste recenti foto emerse. Weibo è un social network cinese fonte assoluta di informazioni per noi amanti della tecnologia. La maggior parte degli smartphone in arrivo sul mercato fanno di solito comparsa proprio sulle pagine del noto social, come in questo caso.
Le nuove foto emerse sono soltanto tre e ci permettono di dare uno sguardo più approfondito ai due prodotti. Purtroppo non viene mostrata alcuna schermata del sistema contenente informazioni tecniche, per cui dovremo accontentarci in questo caso.
Meizu 15 e 15 Plus, le nuove immagini
Questa prima immagine ci mostra la versione Plus e quella standard fianco a fianco. Come ben visibile la maggiore differenza tra i due prodotti è proprio la loro grandezza. Meizu 15 Plus è infatti dotato di uno schermo molto più grande, ma allo stesso tempo ci da un po’ l’impressione di un “mattoncino”.
Sicuramente la versione standard quindi è più tascabile ed adatta a chi vuole uno smartphone e non un tablet in tasca. La seconda foto ci da modo di apprezzare l’ottimizzazione dello schermo del dispositivo. I bordi laterali dello smartphone sono praticamente privi di cornici, diversa invece la situazione per la parte superiore ed inferiore. Ben visibile anche il tasto home centrale.
La back cover degli smartphone sembrerebbe essere realizzata in alluminio traslucido. La doppia fotocamera è centrale posizionata in verticale lasciando pulita l’area circostante. Il flash LED è circolare e posizionato subito sotto. Sicuramente due prodotti interessanti, ma chissà quando Meizu si deciderà a presentarli.
Fonte | Weibo