Sono apparse le prime immagini del primo smartphone che verrà realizzato da Imoo. Per chi non lo sapesse, questa casa produttrice è stata creata da BBK, il colosso della tecnologia che ha lanciato case produttrici celebri come Oppo e OnePlus.
Dopo pochi giorni dalla notizia della sua nascita, arrivano già dal social network cinese Weibo, i primi render del dispositivo che lancerà ufficialmente sul mercato questa azienda. Nelle immagini si può vedere la parte frontale sulla quale non appare alcun tasto Home, bensì solo i tasti capacitivi di Android. Lo smartphone Imoo, secondo quanto trapelato negli ultimi giorni, sarà orientato ad un utilizzo volto all’istruzione, quindi si tratterà di una sorta di “smartphone per bambini” che insegnerà qualcosa a questi ultimi.
Sulle immagini si possono infatti vedere delle schermate riferite a materie scolastiche e libri di scuola. Purtroppo non si conosce ancora il nome di questo smartphone Imoo, e lo stesso discorso vale per la sua data di lancio ufficiale, la disponibilità sul mercato ed un suo eventuale prezzo di listino internazionale. Chissà che non si tratti addirittura di un dispositivo che vedremo sui banchi di scuola, almeno nel continente asiatico.