BBK, casa produttrice che ha lanciato enormi colossi cinesi come Oppo e OnePlus, ha deciso di creare un altro brand nella speranza che faccia successo come le sopra citate. Si chiama Imoo, ed è un marchio un po’ diverso dagli altri produttori. Il primo smartphone in arrivo di questa casa produttrice è orientato all’istruzione, e vanta al suo interno dei software didattici volti ad aiutare gli studenti nella loro vita scolastica.
Ebbene, il primo smartphone di Imoo è passato dal TENAA per la certificazione, ciò vuol dire che non manca molto per il suo annuncio in via ufficiale. Il famoso ente di certificazione cinese ha pubblicato sia le immagini del dispositivo che le sue caratteristiche tecniche. Il dispositivo vanta un design realizzato interamente in metallo con dei bordi stondati.
In quanto a specifiche il dispositivo di Imoo avrà un display da 5,5 pollici di diagonale, che visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware vanterà un processore octa core Mediatek Helio P10 con una frequenza massima di 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre ci saranno 5 Megapixel per i selfie. Infine la batteria sarà da 2930 mAh.