Finalmente siamo arrivati al fatidico giorno, la notizia per tutti coloro che posseggono un Nokia Lumia, a partire da oggi, riceveranno l’aggiornamento di Windows Phone 7,8.
C’è stata molta attesa, ma ora i Lumia 510, 610, 710, 800, e 900 sono possono finalmente abbandonare la lockscreen “bloccata” per passare appunto alla nuova che da possibilità di personalizzare a piacere potendo giocare sui colori e sulla dimensione delle Tile.
[youtube id=”u14y6MpLEYU” width=”600″ height=”350″]
La notifica dell’aggiornamento arriverà sul vostro dispositivo, quando? A discrezione dei gestori telefonici che, chi prima e chi dopo, forniranno l’aggiornamento.
“L’aggiornamento a Windows Phone 7,8 è ora a rotazione per gli smartphone Nokia Lumia a febbraio. La Consegna dell’aggiornamento dipende dall’operatore, il che significa che riceverai una notifica nelle prossime settimane se si dispone di un telefono sbloccato o se l’operatore ha approvato l’aggiornamento. Se non si riceve la notifica di aggiornamento entro le prossime tre settimane, si prega di contattare il proprio operatore per ulteriori informazioni. “
Non si sa ancora nulla per gli altri smartphone come HTC o Samsung, potrebbero esserci notizie tra alcune ore o diversi giorni. Rimanete con noi per futuri aggiornamenti.