Home News Instagram annuncia nuove funzionalità per il settore business

Instagram annuncia nuove funzionalità per il settore business

0
Instagram annuncia nuove funzionalità per il settore business

Solo poco più di una settimana fa, vi abbiamo parlato di nuove funzionalità di Instagram, oggi se ne aggiunge un’altra per le aziende, che consentirà loro di ottenere un quadro più chiaro delle persone che le seguono sul sito di foto-sharing. Questa novità quindi, permetterà alle aziende di evere una migliore idea sul modo migliore per pubblicizzare i loro marchi su Instagram. I nuovi strumenti sono stati ufficialmente annunciati Instagram questa mattina.

Instagram dice che le nuove funzionalità, saranno disponibili per tutti coloro che hanno già un profilo business sul sito. Il profilo consentirà a queste imprese, di decidere come metterli in contatto con i consumatori  quando si preme il tasto “contatto” su un annuncio. Le aziende infatti, avranno la possibilità di inserire l’opzione chiamata, testo o e-mail. Per i potenziali clienti, potranno essere aggiunte come opzioni, anche le indicazioni geografiche e le mappe.

Con le nuove caratteristiche, una società può prendere un post di Instagram che ha catturato molte visualizzazioni, e trasformarlo in un annuncio alla ricerca di ulteriori azioni da parte di potenziali clienti. L’azienda può decidere chi sarà incluso nel loro target di riferimento, o lasciare che Instagram decida per loro. Il post rimane convertito in un annuncio finché l’azienda vorrà.

Con gli strumenti di analisi Insight  inoltre, le aziende possono vedere da soli quando i loro messaggi o annunci, hanno un riscontro positivo con i consumatori. Permetterà infine a queste imprese, di conoscere la ripartizione demografica del loro pubblico.

Tutti questi nuovi strumenti forniscono importanti indicazioni per le imprese piccole e grandi che vogliono acquisire più business dal proprio conto Instagram. Saranno disponibili nei prossimi mesi negli Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda. Saranno disponibili a livello globale entro la fine dell’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here