Instagram lascerà “vandalizzare” le foto degli amici con sticker e testi

Il social network delle fotografie più conosciuto nel mondo del web, Instagram, ha annunciato l’introduzione di alcune simpatiche novità che consentiranno di “vandalizzare” le fotografie dei propri amici sul social.

A partire da oggi, difatti, è possibile remixare le foto dei propri amici per poi rispedirle per conversazioni divertenti.

Quando si visualizza una foto di un amico, basterà toccare l’icona della fotocamera in basso e selezionare una “risposta”, che potrà includere uno sticker adatto a illustrare ciò a cui si sta rispondendo. Da oggi è possibile spostare, ridimensionare e aggiungere le proprie modifiche con adesivi, testo e disegni.

È possibile remixare le foto in avanti e indietro per un divertente effetto visivo della conversazione e anche gestire i replay. Per i messaggi che si desidera far vedere solo una volta ai propri amici è possibile scegliere la funzione “One View“. In caso contrario, basterà scegliere la voce “Consenti Replay” in modo che i propri amici abbiano a disposizione più tempo per visualizzare i messaggi. Le foto e i video inviati con il loop “Consenti Replay” potranno essere messi in pausa con un semplice tocco prolungato.

Queste ultime novità sono già disponibili come parte della versione numero 24 dell’applicazione Instagram compatibile con i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here