Home Apple Instagram mostra chi ha eseguito uno “screenshot” nelle storie

Instagram mostra chi ha eseguito uno “screenshot” nelle storie

0
Instagram mostra chi ha eseguito uno “screenshot” nelle storie
instagram

Pensavate che Mark Zuckerberg si fosse dimenticato? Sbagliavate, perché da qualche giorno, è possibile vedere gli utenti che hanno eseguito uno “screenshot” nelle storie di Instagram. Ma la prima volta sarete salvi, giocatevela bene.

Instagram ora mostra gli screenshot effettuati

Esatto, è finalmente giunta fra noi, l’aspetto più temuto dei post “a tempo limitato” in stile Snapchat. Quest’ultimo infatti, è stato l’iniziatore delle “Stories” che oggi ritroviamo ovunque. Non mancano infatti quelle dedicate a Facebook, a WhatsApp e quelle ben più utilizzate di Instagram. Fino ad ora però, nessuno poteva essere avvisato nel momento in cui si eseguiva uno screenshot, a meno che questo non venisse fatto nelle foto inviate tramite Direct. Ora la situazione è cambiata. La prima volta che si proverà a fare su Instagram, spunterà un avvertimento, che ci informa della novità.

“Dal prossimo screenshot in poi, comparirà una notifica all’utente”

Non esattamente queste le parole, ma il concetto è praticamente lo stesso. Sappiate quindi che il vostro fucile ha una sola pallottola, una volta ricevuto l’avviso, non potrete più tornare indietro.

Lo stesso accadrà con le registrazioni dello schermo. Non potrete quindi aggirare la situazione, evitando semplicemente di scattare la foto, ma semplicemente girando un video. In realtà però, qualche metodo potrebbe esserci, che magari potrebbe essere scritto in un nuovo articolo. Fateci quindi sapere se siete interessati a qualche trucchetto e saremo felici di darvi una mano. Nel frattempo, vi consigliamo di stare molto attenti a ciò che fate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here