Sembra che Instagram stia sperimentando una nuova funzione per la sua applicazione che consentirà agli utenti di pubblicare più immagini contemporaneamente in un unico post.
A scoprirla all’interno della versione 10.7.0 dell’applicazione per i dispositivi Android è stato infatti Droid Life, uno dei blog più accreditati, il quale non è riuscito ad ottenere una conferma ufficiale da parte del social delle fotografie.
Secondo quanto scoperto, sembra che a breve gli utenti potranno avere la possibilità di condividere fino a 10 foto per ogni singolo post creando una specie di album di fotografie. La gestione delle foto rimarrà quella attuale, quindi gli utenti potranno modificare e personalizzare singolarmente i loro scatti, come avviene già oggi.
Come accennato poco fa, Droid Life ha posto delle domande dirette a Instagnam in merito alla loro scoperta, tuttavia il social non ha rilasciato alcuna dichiarazione, anche se ogni indizio scoperto fa presagire un imminente rollout della nuova funzione: in fondo la stessa opzione è già attiva per gli annunci pubblicitari e la scoperta fatta dal blog è già in una fase avanzata di test, per questi motivi sembra proprio che la nuova feature sarà pienamente operativa a breve per tutti gli utenti sia iOS, sia Android.