In anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista dalla società, Apple Inc. ha presentato agli utilizzatori dei propri sistemi intelligenti le ultime innovazioni software introdotte da iOS 10.1.1 che, tra le altre cose, puntano a colmare alcuni deficit sulla visualizzazione dati per l’app Salute.
La nuova distribuzione di sistema si aggiorna alla versione iOS 10.1.1 senza la concessione di una beta preview. L’attenzione di questo nuovo rilascio si concretizza nella correzione di alcuni bug minoritari presenti nella precedente revisione 10.1 rilasciata lo scorso 24 Ottobre 2016 e, in particolare, punta alla correzione di un annoso problema che impediva la corretta interpretazione visiva dei dati personali sull’applicazione Apple Salute.
Il download è accessibile attraverso il consueto canale interno Apple raggiungibile al percorso Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software e riporta una dimensione totale di aggiornamento pari a 64.2MB.
Ad ogni modo resta da notare che li utilizzatori di una versione beta iOS potrebbero non manifestare l’update. In tal caso si consiglia di eliminare la beta ed aggiornare alla versione completa più recente, riavviare poi il telefono e procedere all’update software.
Come al solito, vi consigliamo di eseguire l’intera procedura sotto connessione WiFi, onde evitare lo scaricamento dati mobili dal vostro piano ricaricabile. Buon update! Fateci sapere com’è andata.