iOS 10 tra non molto verrà svelato alla prossima WWDC 2016, la conferenza per gli sviluppatori dedicata ai programmatori che sviluppano software applicativi per i vari sistemi operativi appartenenti alla stessa società di Cupertino.
iOS 10, jailbreak: “Good bye!”
Quest’anno le nuove features che verranno introdotte sulla prossima versione del sistema operativo mobile iOS sono state ben custodite dalla mela morsicata che, almeno fino ad oggi, non si è fatta sfuggire nessuna anticipazione su ciò che troveremo sulla decima versione di iOS.
Il web comunque continua ad avanzare miriadi di ipotesi riguardo alle possibili novità che vedranno finalmente la luce con la decima versione di iOS. Una di queste riguarda la sicurezza. iOS 10 sarà molto probabilmente la versione più sicura di questo sistema operativo. Ciò significa che a partire dalla prossima nuova versione di iOS il jailbreak potrebbe essere una pratica che apparterrà al passato. Il jailbreak, a quanto pare, sarà “condannato a morte” da iOS 10. Si tratta di un’indiscrezione credibile? Al momento non possiamo saperlo. Comunque non dovremo aspettare ancora troppo tempo per scoprirlo, dato che manca meno di un mese all’apertura della WWDC 2016.