iOS 10: ecco come si presenta la nuova app Remote (Video)

Alla WWDC 2016, Apple ha presentato numerose novità sia per il sistema operativo iOS 10, che per gli altri OS della mela morsicata: tvOS, watchOS e macOS. Delle novità principali presentate alla WWDC 2016 abbiamo già ampiamente parlato negli articoli dei giorni scorsi.

Adesso con il passare dei giorni, però, aumenta la curiosità su tutte quelle piccole novità che Apple non ha raccontato nel corso dell’evento dedicato agli sviluppatori. Una di queste novità riguarda l’app Remote per iOS 10. Questa applicazione consente agli utenti di controllare meglio la propria Apple TV.

I nostri colleghi di MacRumors hanno avuto l’opportunità di provare in anteprima la nuova app e hanno realizzato un video per mostrarci le potenzialità dell’app Remote. Siete curiosi di scoprire la nuova app?

Allora non vi resta che guardare con attenzione il video realizzato da MacRumors che troverete di seguito. Il video è in inglese. Anche se forse non comprendete perfettamente questa lingua, visualizzando il video potrete scorgere alcuni dettagli interessanti della nuova app.

iOS 10: ecco le novità presenti nell’app Remote

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here