iOS 11.3 beta 4 disponibile per gli sviluppatori

Come probabilmente in molti si aspettavano oggi Apple ha rilasciato la quarta versione beta di iOS 11.3, sistema operativo sicuramente tanto atteso dagli utenti.

Ricordiamo infatti che questa versione dell’OS per iPhone, iPad e iPod Touch sarà disponibile per il grande pubblico a partire dalla prossima primavera. Non dovrebbe mancare quindi molto.

Tra le novità più attese c’è sicuramente la nuova schermata dedicata all’analisi completa della batteria. Da qui infatti si potrà gestire al meglio l’usura e il rallentamento di ogni iPhone, a partire dall’iPhone 6 in poi.

Poche novità in vista

In questa particolare beta di iOS 11.3 si presentano pochissime novità, oltre naturalmente ai miglioramenti generali e risoluzione di bug. Ritorna infatti l’etichetta “iBooks” sottovia relativa icone, che fino ad ora aveva lasciato il posto a “Books”.

Ulteriore aggiunta è invece da ricercare nel codice interno del sistema operativo. Pare infatti che l’applicazione “TV” stia per raggiungere anche il Brasile. Quest’ultimo paese dovrebbe anche ospitare Apple Pay tra qualche settimana.

iOS 11.3 beta 4 è attualmente “scaricabile” soltanto dagli sviluppatori. Tra qualche giorno arriverà probabilmente la versione dedicata a coloro che hanno sottoscritto il programma “pubblic beta”.

Vedremo in queste settimane cosa Apple ci riserverà e quando effettivamente tutti potremo godere della nuova versione che probabilmente chiuderà il ciclo dedicato ad iOS 11 per lasciare poi spazio alla prossima major release, ovvero iOS 12.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here