iOS 11 in futuro migliorerà drasticamente la durata della batteria su tutti gli iPhone. E’ la promessa che ha fatto la casa californiana ai suoi utenti dopo che hanno iniziato a lamentare importanti problemi batteria. Ovviamente i miglioramenti interesseranno oltre che gli smartphone anche i tablet iPad visto che anche su questi ultimi dispositivi è disponibile il nuovo Major Update del sistema operativo.
iOS 11: basta ai problemi batteria
Attualmente Apple si sta ritrovando in una posizione piuttosto scomoda visto che sono tantissimi gli utenti che stanno cercando di capire se è iOS 11 a far durare meno il prodotto oppure è la batteria che li sta lentamente abbandonando. Tranquilli, purtroppo è un problema comune ed il vostro dispositivo è assolutamente sano. Apple sta finalizzando lo sviluppo della nuova beta di iOS e la nuova beta è stata rilasciata proprio qualche giorno fa.
La cosa straordinaria è che a detta dei primissimi utenti la batteria con l’ultima distribuzione migliora tantissimo. Ma ovviamente non ci si ferma qui. Apple ha comunicato che in futuro la durata della batteria su tutti i suoi prodotti dotati dell’ultimo Major Update sarà drasticamente migliorata. Verrà quindi regalata agli utenti la giusta autonomia che ci aspetterebbe da un prodotto top di gamma.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]