Home Apple iOS 11 si rifà il look pronto per iPhone 8 in questo nuovo video concept

iOS 11 si rifà il look pronto per iPhone 8 in questo nuovo video concept

0
iOS 11 si rifà il look pronto per iPhone 8 in questo nuovo video concept

L’attesa del nuovo iPhone 8 è bella anche perché siamo tutti molto ansiosi di vedere il nuovo iOS 11. La nuova versione dell’O.S. di Apple uscirà infatti durante il periodo di lancio dei nuovi iPhone. Non ci sono molte informazioni in giro riguardo le nuove possibili feature che verranno inserite, un Designer però ci aiuta ad immaginarlo grazie ad un nuovo video concept.

Le novità di iOS 11 immaginate in un breve ma ben realizzato video concept

Il video è stato realizzato dall’utente Jacek Zieba che ha raccolto tutte le informazioni presenti in rete immaginandole e realizzandole per noi. La prima novità che di certo arriverà su iOS 11 è la modalità notturna. Tutta la schermata si vestirà di colori più scuri per non danneggiare la vista risultando anche molto più gradevole.

Un’altra novità immaginata è la presenza del multi utente. Attraverso un apposito tab gli utenti potranno cambiare profilo un po’ come avviene sul pannello multi utente di Android. In questo modo ognuno potrà preservare la propria privacy. Siri ovviamente diventerà ancora più intelligente e reattiva e FaceTime si amplierà di nuove interessanti funzionalità.

Viene poi immaginata l’introduzione del multiwindows che permetterà di eseguire 2 applicazioni contemporaneamente a schermo. iOS 11 potrebbe poi implementare un nuovo pannello di gestione per le applicazioni in modo da disinstallarle e gestirle in maniera più semplice. In iOS 11 potrebbero anche arrivare i Toggle compatibili con il 3D Touch, in questo modo per gli utenti sarà più semplice gestire tanti parametri del dispositivo. Il nuovo Major Update sarà davvero così o più scarno di novità? Soltanto il tempo ci rivelerà la verità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here