Non è ancora stato rilasciato iOS 12 ma gli utenti già ne parlano benissimo. Come ben saprete Apple ha reso disponibile una prima beta del nuovo sistema operativo e gli utenti iscritti al programma beta sono letteralmente entusiasti del miglioramento delle prestazioni del loro dispositivo.
Apple ha annunciato il nuovissimo Major Update durante la WWDC 2018. Il vicepresidente Craig Federighi ha dichiarato che Apple avrebbe raddoppiato le prestazioni dei dispositivi con iOS 12 e tutto è stato confermato dalle prime persone che stanno avendo la possibilità di testare le prime versioni del software.
iOS 12 è un toccasana per gli iPhone
Sicuramente dopo lo scandalo del taglio delle prestazioni sui dispositivi dotati di batteria scadente c’era bisogno di una rivincita da parte di Apple, ed eccola qui. Non si parla di pareri discordanti, ma di un’unanimità assoluta tra coloro che hanno installato iOS 12 sul loro dispositivo.
Anche se il prodotto non è recente i benefici saranno tangibili fin da subito grazie all’ottimizzazione applicata. Altra nota positiva riguarda, per ora, la totale assenza di bug, almeno nessuno ha mai lamentato comportamenti strani sul suo dispositivo.
Al lancio ufficiale della nuova versione di iOS 12 manca ancora molto, se volete avere una prova concreta del miglioramento delle prestazioni su un iPhone 5S (dispositivo che in termini di potenza hardware non è minimamente paragonabile ad uno degli ultimissimi top gamma) il video completo è disponibile qui. Fateci sapere cosa ne pensate.
Fonte | iDropNews