iOS 9.3: oggi sarà finalmente disponibile l’upgrade?

iOS 9.3 potrebbe essere rilasciato oggi in concomitanza con l’evento Apple che vedrà protagonisti il nuovo iPhone SE da 4 pollici e un nuovo iPad. Nel corso del primo keynote del 2016, la società id Cupertino si prepara a stupire con nuove interessanti novità tutti i suoi utenti (e non solo).

Come vi abbiamo già anticipato, questo keynote sarà ricordato per il “ritorno” al display da 4 pollici. Questo ha suscitato pareri contrastanti fra gli utenti. Molti si interrogano sui motivi che hanno spinto la Apple a ritornare sui propri passi in fatto di grandezza del display. Ad alcuni utenti, però, poter avere un iPhone da 4 pollici farebbe molto comodo e forse questo è uno dei motivi che hanno spinto la mela morsicata a reintrodurre un iPhone di nuova generazione con questo tipo di caratteristiche.

Oltre al nuovo iPhone, Apple dovrebbe rilasciare dopo un lungo periodo di beta testing la release definitiva di iOS 9.3. La novità più attesa di questo aggiornamento riguarda la modalità Night Shift Mode che consentirà agli utenti di non affaticare la vista anche in condizioni di scarsa luminosità. L’upgrade sarà reso disponibile per iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s e iPhone 6s Plus, iPad 2 e successivi, iPad mini e successivi e iPod Touch di quinta generazione.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here