iOS 9.3 rappresenta la nuova strategia di rilascio degli update da parte di Apple

Apple ha da poco rilasciato la versione di iOS 9.3 introducendo moltissime novità. Nel dettaglio ricordiamo la modalità Night Shift, il Touch ID per l’app Note, funzioni per sfruttare al meglio il 3D Touch e tanti altri ancora che mettono in evidenza uno degli update più curiosi del sistema operativo della Mela lanciati prima del WWDC.

Per questa ragione l’aggiornamento di sistema di Apple iOS 9.3 apre le porte ad un nuovo mondo perché l’azienda sembra voler cambiare il suo modo di lanciare update mobile. In tutti questi anni avevamo visto arrivare novità accattivanti di iOS ogni 12 mesi, ma in questo caso le cose sono cambiate. Ad essere d’accordo con questo piano è Dan Moren di macworld, il quale sostiene che Apple stia lanciando una nuova strategia che consentirà di modificare i vari aggiornamenti di iOS. Ormai iPhone è un prodotto affermato sul mercato e non ha più bisogno di aspettare aggiornamenti annuali per introdurre funzionalità più smart.

Gli aggiornamenti saranno minori ma più concisi d’ora in avanti. Gli utenti a fronte di questa novità saranno al settimo cielo perché come gli altri saranno sempre aggiornati e riusciranno ad usufruire di una versione di sistema all’avanguardia. Il metodo utilizzato da Apple sino a questo momento non è stato sbagliato, ma era giunto il momento di dare una svolta alle strategie aziendali.

[amazonjs asin=”B015AADU10″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB 4G Oro”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here