iOS 9.3 sta causando problemi a molti possessori di iPhone e iPad

iOS 9.3 sta portando non pochi problemi a molti possessori di iPhone e iPad. Da alcuni riscontri pare che qualsiasi link sia presente in una qualunque app possa portare a crash e a malfunzionamenti vari. Segnalazioni di questo tipo stanno “proliferando” nei forum di supporto per gli utenti della mela morsicata.

Una soluzione temporanea ai problemi di iOS 9.3

Oltre ad alcune app di terze parti, a quanto pare anche molte app “native” presentano alcuni malfunzionamenti: Calendario, Mail, Messaggi e Safari. Vista l’ampia diffusione del problema è più logico pensare che il bug sia presente in iOS 9.3 e non nelle singole app coinvolte. Non bisogna dimenticare che oltre alle app di terze parti sono le stesse app di Apple ad essere coinvolte in questi malfunzionamenti.

In arrivo iOS 9.3.1?

Probabilmente i tecnici di Cupertino stanno prendendo atto di quanto sta accadendo e nelle prossime settimane rilascieranno iOS 9.3.1. Fino ad allora il problema potrebbe continuare a ripresentarsi. Per evitare che ciò accada si possono disabilitare gli JavaScript in Impostazioni > Safari > Avanzate > JavaScript > Off.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here