Come anticipato in un nostro articolo precedente Apple sarebbe prossima nell’annunciare i suoi nuovi iPad Pro 2, dispositivi di nuova generazione che andranno a sostituire gli attuali modelli presenti sul mercato. Per la prossima settimana quindi sarebbe atteso questo annuncio, il problema è che fino ad ora tutto tace.
iPad Pro 2 da 9,7″ sarà l’unico protagonista dell’evento Apple la prossima settimana
Gli analisti sono praticamente certi che settimana prossima almeno un modello di iPad Pro 2 verrà annunciato. Il prodotto selezionato dei 3 dovrebbe essere il più piccolo di tutti, vale a dire il modello da 9,7″. Questo dispositivo sarà il più piccolo e forse anche il meno potente, la memoria RAM nello specifico potrebbe differire rispetto gli altri 2 modelli più grandi. Secondo Mac Otakare il dispositivo potrebbe però montare un nuovo chip Apple A10X molto più veloce.
L’annuncio degli altri 2 modelli sarebbe invece previsto per i prossimi mesi. Tuttavia c’è da fare una precisazione, se per la prossima settimana è realmente previsto un nuovo evento Apple, come mai gli inviti ai giornalisti non sono stati ancora spediti? Possibile che Apple faccia un annuncio soltanto attraverso comunicato stampa rendendo poi il dispositivo immediatamente disponibile sullo store? Non manca molto e lo scopriremo direttamente con i nostri occhi.