iPad Pro 2, Apple prova quattro varianti a San Francisco e Cupertino

Prima della sua (probabilmente imminente) presentazione ufficiale, il colosso Apple sta provando quattro nuove varianti dei suoi iPad 2017. A diffondere la notizia circa l’esistenza dei nuovi dispositivi dell’azienda di Cupertino è stata Fiksu, una società che si occupa di marketing provvista di una SDK in grado di tracciare la pubblicità sui dispositivi mobili all’interno delle innumerevoli applicazioni disponibili finora.

All’interno del suo registro di accessi e dell’uso delle app sono emerse quattro nuove referenze con sistema operativo appartenente alla mela morsicata, ovvero iOS. Nel dettaglio si tratterebbe dell’ultima beta di iOS 10.3 ed anche un’inedita versione 11 di iOS dei seguenti dispositivi:

  • iPad 7,1
  • iPad 7,2
  • iPad 7,3
  • iPad 7,4

Per quanto riguarda le applicazioni testate, queste ultime sono state tra le più disparate, come giochi, utility ed altre meno note al grande pubblico. I dati registrati dall’azienda confermando quindi che si tratta di nuovi modelli di iPad, e l’area geografica registrata non lascia spazio a dubbi: dalla zona Bay Area di San Francisco fino ad arrivare direttamente a Cupertino, proprio al Campus di Apple.

Secondo la testata TechCrunch non è detto che si possa già parlare di quattro varianti: sono le referenze numeriche poiché ad ogni numero potrebbe corrispondere una versione del chip di collegamento dati al cellulare o al Wi-Fi. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni rilasciate da un analista rimasto anonimo, il colosso americano potrebbe presentare la sua nuova linea già dalla prossima settimana.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here