Prendendo spunto da nuove notizie comparse su Internet in queste ultime ore, la famosissima casa produttrice Apple potrebbe molto presto commercializzare il tanto vociferato iPad Pro con display da 13 pollici, tutto ciò dovrebbe avvenire verso Marzo del prossimo anno, colmando finalmente la grande differenza che si è vista dall’ iPad Air 2 all’ iPad Mini di terza generazione.
Nuove indiscrezioni in arrivo sull’ uscita dell’ iPad Pro
Sicuramente non è la prima indiscrezione che vi diamo a riguardo di questa nuova tavoletta digitale della Mela, da settimane sul web non si fa che parlare di altro, questo fa capire realmente come questo nuovo tablet della Mela esista veramente.
L’ iPad Pro dovrebbe uscire a Marzo del prossimo anno
Da quello che abbiamo appreso dal famosissimo sito chiamato Bloomberg, società che tantissime volte anticipa le mosse di Cupertino, l’ iPad Pro da 13 pollici come già citato qualche riga sopra potrebbe fare ufficialmente il suo debutto a Marzo del prossimo anno. Senza fare troppi giri di parole, questo nuovo prodotto uscirà dopo il primo orologio da polso di Cupertino, l’ Apple Watch, quest’ ultimo previsto sul maercato a Gennaio. Che dire, non ci resta altro che aspettare per saperne ancora di più su questo iPad Pro da 13 pollici, voi cosa ne pensate?