iPad Pro: ecco il primo spot ufficiale

Apple lancia un esilarante spot pubblicitario così da mettere in risalto le qualità del suo nuovo iPad Pro. In circa 30 secondi verranno mostrate le varie funzioni e la nuova Apple Pencil.

Dopo una lunga attesa emerge allo scoperto il video pubblicitario di iPad Pro. La clip è stata resa pubblica solo da qualche ora all’interno del canale ufficiale di Apple: inizialmente si avrà la possibilità di vedere la semplicità di utilizzo di due app in contemporanea quali Sky Guide e Procreate.

iPad Pro: primo spot pubblicitario

Apple ha realizzato un video completo anche se dura poco meno di 30 secondi; il tablet garantirà all’utente una manualità di utilizzo migliore sia grazie ad uno schermo più ampio sia per un processore più prestante che gestisce senza problemi due software (reso possibile anche dalla nuova modalità di iOS 9 “Side-by-side”).

Nella parte finale del filmato vediamo spuntare allo scoperto anche l’Apple Pencil, una penna smart che permette ai disegnatori/grafici di creare disegni virtuali attraverso Procreate. Ed ora non ci resta che andare a vedere il video a seguire e ricordiamo che a partire da domani iPad Pro sarà in pre-ordine anche in Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=4AZR8a5XVSs&feature=youtu.be

iPad Pro: prezzo. Il prezzo di acquisto del nuovo iPad Pro parte da 919 euro per la versione da 32 GB mentre per iPad Pro con WiFi + Storage da 128 GB presenta un costo più sostenuto che parte da 1249 euro. L’Apple Pencil potrà essere acquistata a 109 euro mentre la Smat Keyboard a 179 euro. Interessati alle cover protettive in silicone? A disposizione ci saranno due colorazioni grigia e bianca ad un costo di 89 euro.

[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6s 16GB”]

[amazonjs asin=”B00OTQIINC” locale=”IT” title=”Apple iPad Air 2 Tablet Wi-Fi/LTE, 64GB, Oro Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here