iPad Pro entro fine anno, nuovi rumors

iPad Pro dovrebbe essere commercializzato per fine anno

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare per fine anno, stiamo parlando dell’attesissimo iPad Pro, la prossima tavoletta digitale del colosso californiano caratterizzata da un ampio schermo da 12.9 pollici.

Quanto abbiamo appena scritto è stato riportato dai colleghi di Digitimes che hanno anche rivelato nuovi dettagli sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno l’iPad Pro.

iPad Pro e le sue più importanti specifiche

I rumors parlano di un tablet dotato di un pennino da utilizzare sullo schermo, una CPU Apple A9x, la nuova tecnologia Force Touch, risoluzione di circa 2732 x 2048 pixel, per finire, piattaforma mobile iOS 9 e ram di 2-3GB.

Della batteria e fotocamere non abbiamo informazioni.

In conclusione, molto probabilmente, l’iPad Pro verrà annunciato in data 9 settembre insieme al nuovo iPhone 6S. Per saperne di più restate con noi.

 

 

Altri articoli

Guida all’integrazione di Zimbra con altre piattaforme aziendali

Zimbra è una delle soluzioni di email aziendale professionale...

Server aziendali: sicurezza e recupero dei dati

I server aziendali rappresentano il cuore informatico delle imprese...

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here