iPad Pro: slittata produzione, ma potrebbe essere dotato di una porta Usb

Sicuramente è una delle tavolette digitali più attese di questo 2015, come da titolo, stiamo parlando dell’ iPad Pro.

iPad Pro uscirà più tardi del previsto

Entrando più nello specifico, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, la casa produttrice Apple avrebbe deciso di ritardare la produzione del suo prossimo maxi tablet. Questo è quanto sarebbe stato detto alle prime ore di stamattina da parte della nota agenzia Bloomberg affermando come lo slittamento sarebbe dovuto ai ritardi nelle forniture. Sicuramente non una buona notizia per coloro che stanno aspettando da diversi mesi questo nuovo iPad Pro.

La produzione dell’iPad Pro con display da 12.9 pollici, salvo altri imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe iniziare nel mese di Settembre con conseguente arrivo in commercio per la fine di questo anno.

Porta Usb per l’iPad Pro?

Le novità non sono di certo finite, secondo altre indiscrezioni che provengono dal WSJ, il prossimo tablet della Mela Morsicata sarà dotato di una porta USB 3.0 in moda da garantire il collegamento con moltissimi accessori esterni oltre che a rendere più facile la vita nel trasferimento di un qualsiasi file.

Recenti blog vicini all’azienda californiana avevano ipotizzato il lancio in data 9 Marzo, giorno in cui Cupertino svelerà il suo primo orologio da polso, l’Apple Watch, ma purtroppo del tablet non ci sarà neanche l’ombra!

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here