iPad Pro “Special Edition” non è un nuovo modello di iPad. Piuttosto è un edizione speciale dell’iPad da 12.9 pollici presentato da Apple qualche mese fa. Jony Ive, uno dei designer più illustri al mondo e Chief Design Office di Apple, ha risidesgnato l’iPad Pro da 12.9 pollici per cause legate alla beneficienza.
Un iPad Pro particolare disegnato da Jony Ive
Le nuove creazioni di Ive saranno vendute all’asta e i ricavi derivanti da queste vendite saranno devoluti al London Design Museum. Come potete ben vedere dall’immagine il “nuovo” iPad Pro si presenta in una colorazione inedita: una sorta di giallo sgargiante.
Oltre al nuovo iPad, Jony Ive e il suo team di designer ha “ridipinto” gli accessori che accompagnano questo speciale iPad: una particolare Smart Cover e un’inedita “cover” per Apple Pencil. Vi piacerebbe comprare questo inedito iPad Pro “Special Edition”? Dovrete essere disposti a sborsare una cifra che compresa fra i 13.000 ai 20.000 euro circa. Avrete tempo fino al prossimo 28 aprile per decidere se acquistare o meno questo gioiellino.