Apple continua la sua attività pubblicitaria, non solo in TV, ma anche sul proprio canale di YouTube. Stavolta al centro dell’attenzione troviamo le enormi capacità di iPad Pro, non solo riguardo alla sua perfetta integrazione con gli accessori, ma anche all’implementazione della realtà aumentata. La protagonista è ancora lei, la ragazza di “Cos’è un computer?”.
Ecco gli spot
Il primo spot, molto breve, esalta le capacità di multitasking presenti sul dispositivo. Mentre prende nota, la ragazza decide infatti di inserire un’immagine e per farlo le bastano pochissimi passaggi. Si termina con l’arrivo dell’Apple Pencil, sempre pronta all’uso. Ciò che si va a mettere in evidenza è che il tutto avviene sopra un albero e non comodamente seduti di fronte a una scrivania.
https://www.youtube.com/watch?v=YrE7VCClWk0
Secondo spot: Realtà aumentata. Solito giretto in bici sotto i monumenti più belli della città e, a un tratto, un uomo su una panchina. Quale situazione migliore per rendere più “viva” la scena? La ragazza toglie il suo iPad Pro dalla borsa e fa “piovere dal cielo” un coloratissimo divano accanto alla suddetta panchina.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=15&v=QOZWPGESVcs
Gli spot sono molto brevi ma simpatici ed esaltano le capacità del dispositivo in modo totalmente nuovo. Potete dare un’occhiata a ulteriori video sul canale ufficiale dell’azienda.