iPad X segue le orme di iPhone X, il nuovo tablet in un concept rivoluzionario

iPhone X è stupendo, perché non dovrebbe esserlo anche un ipotetico iPad X riprendendo le stesse caratteristiche del prossimo smartphone? Eccolo quindi qui questo nuovo tablet top gamma che ci fa sognare. Purtroppo è soltanto un’idea e non c’è attualmente niente di vero in quanto mostrato, ma magari Apple potrebbe prendere spunto.

iPad X, il nuovo tablet borderless

Nella parte posteriore il nuovo iPad X è praticamente identico agli attuali tablet presenti sul mercato. La sua particolarità è nascosta tutta sul davanti. Una volta svelato ecco l’enorme schermo che praticamente risulta privo di cornici. Per garantire una qualità del suono maggiore la lunetta a V è presente sia nella parte superiore che inferiore del display. Immaginiamo quindi che chi ha realizzato il concept abbia anche pensato ad un audio di tipo stereo.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Peccato che si tratti semplicemente di un concept senza fondamento. Un iPad del genere dopo iPhone X  ci starebbe tutto. Certo, immaginiamo però che non sia alla portata di tutti. Con il prossimo top gamma in arrivo a novembre che parte nella versione base da un prezzo di 1200€ quanto costerebbe questo iPad X? Si partirebbe da 2000€? Un prodotto di questo tipo sarebbe di vostro gradimento? Dite la vostra nei commenti.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here