Non ci è dato sapere oggi se il successore di iPhone X si chiamerà iPhone 11 o magari iPhone Y, ma per ora non ci interessa. Ci interessa però dare un ulteriore sguardo ad un nuovo video concept amatoriale che ci mostra il futuro top gamma. Un bel lavoro in 3D, non c’è che dire, ma dubitiamo che il prossimo flagship di fine 2018 possa assomigliare al prodotto mostrato in questo video.
iPhone 11, successore di iPhone X, in un concept video
In una precedente notizia vi abbiamo mostrato un lavoro amatoriale che andava ancora una volta a riprendere questo futuro top gamma. Li però era anche presente iPhone 9, dispositivi che dovrebbero presentare ancora il Touch ID. In questo video invece iPhone 11 è completamente da solo e ci viene mostrato ogni angolo e dettaglio del prodotto. Il design è piuttosto squadrato ed onestamente non ci piace poi così tanto. Le linee dolci del suo predecessore sono molto più carine.
In display ricopre poi ogni angolo della cornice e non ci sono fessure o angoli dove poter inserire i sensori. Sarebbe grandioso usufruire di un’ottimizzazione del genere, ma come si fa poi con la fotocamera, la capsula auricolare e tutto il reso? Ecco la soluzione. Con un sistema a scorrimento nella parte anteriore sbucano tutti i sensori necessari per il funzionamento dello smartphone. Altra cosa che però non ci piace e ci riporta indietro di qualche anno. I sistemi meccanici a scorrimento poi sono soggetti a deterioramento, per cui l’idea non ci entusiasma, ma ricordiamoci che è un concept.
Passiamo ora al vano posteriore, dove troviamo un pannello in vetro che riprende per colorazione lo stile di Mate 10. la camera posteriore è doppia, posizionata al centro e dotata di ampia risoluzione fotografica. Ad alimentare il device un SoC Apple A12. Il video completo è in apertura. Attendiamo vostri pareri.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]