iPhone 13 Pro: un video svela diversi dettagli sul device di Apple

Nelle scorse ore è trapelato online un video che illustra diversi dettagli sul rumoreggiato iPhone 13 Pro, di cui si sta parlando già da diverso tempo.

In questo caso video emerso online ci offre un piccolissimo assaggio, non ufficialmente confermato, della prossima gamma degli smartphone di casa Apple.

Il presunto nuovo top di gamma dell’azienda dovrebbe vantare un modulo fotocamere composto da tre sensori e un flash LED. Sulla parte anteriore del nuovo iPhone 13 Pro dovrebbe esserci un display LTPO con refresh rate adattivo da 1 Hz a 120 Hz.

Questi dettagli vanno ad affiancarsi anche alle recenti indiscrezioni che stanno circolano sul web, in cui si parla di uno speciale rivestimento metallico anti-fingerprint in grado di ridurre la formazione di macchie e l’accumulo di sporco. Questa variante dovrebbe essere proposta sia per il modello base che Pro, nella speciale colorazione Nero Opaco.

Si parla anche dell’implementazione del beamforming per migliorare la riduzione del rumore durante le telefonate, ma questo e tutto il resto rientrano al momento in una sfera di rumor non ancora confermati ufficialmente dal produttore. Sicuramente nei prossimi mesi si intensificheranno queste voci di corridoi, ma altrettanto voci parlano di un grosso irrigidimento nei controlli da parte di Apple nelle fabbriche, proprio per aggirare questo dilagante fenomeno dei leak.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here