Mercoledì saranno finalmente presentati i nuovi iPhone 14, durante il consueto evento di Apple, ma intanto sono già arrivate online le foto delle cover in silicone e pelle realizzate dalla società per accompagnare il lancio dei nuovi device. La particolarità che emerge da queste foto è che una delle varianti poterà il nome di iPhone 14 Plus.
I colori di queste cover potrebbero inoltre anticipare proprio gli stili scelti da Apple per i suoi iPhone.
I report affermano che iPhone 14 e iPhone 14 Plus saranno disponibili nei seguenti colori: verde, viola, blu, nero, bianco e rosso. Per contesto, l’iPhone 13 è disponibile in rosso, starlight, mezzanotte, blu e rosa. Ciò significa che Apple ha in programma di eliminare il colore rosa quest’anno. Questa perdita probabilmente non si riferisce accuratamente ai nomi dei colori. Ad esempio, “nero” è probabile che sia mezzanotte e “bianco” è probabile che si riferisca alla luce delle stelle.
- Custodie in pelle: arancione brillante, marrone, marrone dorato, blu notte, nero, verde abete
- Custodie in silicone: Midnight, succulente, rosa gesso, rosso, lilla, bagliore solare, blu tempesta e sambuco
Gliultimi report indicano che i nuovi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max saranno disponibili in verde, viola, grafite, argento e oro. Per contestualizzare la cosa, l’iPhone 13 è disponibile in rosso, starlight, mezzanotte, blu e rosa. Ciò significa che Apple ha in programma di eliminare il colore rosa quest’anno.
Now I can say with 99% confidence that the iPhone 14 Case colors you saw in previous tweets will be official. iPhone 14 Max will probably only be called Plus pic.twitter.com/nM3Y95broQ
— Majin Bu (@MajinBuOfficial) September 4, 2022