iPhone 2018 sarà finalmente dual sim?

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, della solita KGI Securities, Apple potrebbe rilasciare nel 2018, il primo iPhone dotato di modulo dual sim.

A differenza di altre aziende anche piuttosto importanti come Samsung, Apple non ha mai considerato l’idea di implementare all’interno dei propri dispositivi la possibilità di utilizzare due schede sim contemporaneamente. Tuttavia questo potrebbe presto cambiare. Non è ancora chiaro quale modello sarà dotato di dual sim (e se questo avverrà realmente). Un rumor dei giorni scorsi ha infatti parlato di tre nuovi smartphone previsti per il 2018.

Le parole degli analisti

Le dichiarazioni delle KGI rimangono infatti sul vago, senza quindi spingersi troppo sulla sicurezza delle loro parole:

“pensiamo che nel 2018 almeno un modello di iphone supporterà il dsds, tuttavia, a differenza degli attuali smartphone dual sim, che comunemente supportano soltanto la connessione lte+3G, iphone potrebbe invece dotarsi di modulo lte+lte per favorire maggiormente l’esperienza utente”

Ancora una volta Apple decide di andare a passo lento e adoperare una tecnologia solo quando questa è abbastanza matura. E’ accaduto con la ricarica wireless, con i display OLED, chissà se finalmente potremo acquistare un solo iPhone per avere due linee.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here