iPhone 5S Gold smontato da iFixit

Il team di iFixit ha messo le mani sul nuovo iPhone 5S di Apple e gli hanno riservato il loro speciale trattamento di smontaggio!.

ifixit

Aprendo il dispositivo, il team di iFixit ha scoperto le parti  sono simili a quelli dell’iPhone 5, salvo per un paio di modifiche. Ad esempio, il cavo che collega il sensore di impronte digitali per l’assemblaggio è nuovo e manca la  linguetta estraibile per la batteria che era presente sul modello precedente . Altro cambiamento riguarda la batteria  da 1560mAh nell’iPhone 5S paragonata a quella da  1440mAh su iPhone 5.

battery

Per il sensore di impronte digitali ci sono una serie di condensatori che ricordano molto il dito umano. Sono necessarie da 5 a 10 foto per salvare un profilo di impronta digitale, e nel caso siate preoccupati che le vostre impronte possano essere trasmesse a Apple in qualche modo, non temete in quanto l’immagine dell’impronta è conservata localmente sul telefono. I segni sulla fotocamera iSight da 8 megapixel indicano che si tratta di un sensore integrato di Sony, come previsto.

fingerprint

iFixit afferma che la progettazione interna dell’iPhone 5s di Apple mostra “qualche razionalizzazione e ottimizzazione nella sua costruzione interna.”

Se siete curiosi e volete vedere il nuovo gioiello di casa Apple nudo e crudo, potete recarvi sul sito di iFixit semplicemente cliccando QUI.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here