iPhone 6S e iPhone 6S Plus: listino prezzi nel mondo e sul territorio italiano

iPhone 6S e iPhone 6S Plus: listino prezzi in Italia e nel resto del mondo, tutti i dettagli

I due nuovi melafonini di Apple sono stati ufficialmente svelati al mondo in data 9 settembre 2015, parliamo dell’iPhone 6S e iPhone 6S Plus che, quest’anno, diversamente dagli altri anni, avranno un costo differente a seconda del Paese in cui saranno venduti.

Entrando nel dettaglio, tra le altre cose, il costo sarà più alto di circa 45-50 euro.

I due dispositivi del colosso californiano, salvo imprevisti, potranno essere acquistati a partire dal 25 settembre in 12 Paesi nel mondo, tra cui troviamo i seguenti: Inghilterra, Francia, Germania, Australia, Cina, America e via dicendo… sul territorio italiano, per vederei due nuovi iPhone 6S, bisognerà aspettare addirittura ad ottobre.

In Francia l’iPhone 6S potrà essere acquistato a 749 euro per la versione da 4.7 pollici e 859 euro per quella da 5.5 pollici, Spostandoci in Germania, il melafonino base costerà circa 739 euro e il modello Plus 849 euro.

Per quanto concerne il territorio inglese si parla di 539 sterline, circa 735 euro per l’iPhone 6S da 4.7 pollici e 619 sterline, 843 euro, per il melafonino da 5.5 pollici. Aumento dei costi anche in Australia e Canada, 1079 dollari, 680 euro e 1229 dollari australiani, 775 euro. Sul territorio cinese i prezzi non subiranno variazioni.

In conclusione, in Italia il costo dei due nuovi iPhone 6S cambierà di parecchio in base all’operatore telefonico e alle diverse offerte legate agli abbonamenti ecc…

Non rimane altro che attendere nuove indiscrezioni. Restate sintonizzati con noi.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here