iPhone 6s Plus sostituirà alcuni iPhone 6 Plus difettosi

Secondo alcune informazioni trapelate di recente, pare che Apple, stia sostituendo alcuni iPhone 6 Plus con degli iPhone 6s Plus. Questo “privilegio” però non sarà disponibile per tutti coloro che porteranno il proprio dispositivo in Apple Store.

In quanti saranno fortunati?

La prima cosa che verrebbe in mente ad un utente, dopo tale notizia, sarebbe quella di portare subito l’iPhone 6 Plus dai Genius dello Store. Tuttavia la sostituzione avverrà soltanto nel caso in cui, il dispositivo sarà idoneo alla sostituzione completa. Non sarà quindi “compatibile” con la sostituzione della batteria a 29,00€. Sarà quindi necessario, non portare un device “riparabile”, ma un iPhone 6 Plus da rigenerare completamente. Quest’ultima ipotesi, porterà i dipendenti dello store, a consegnare un iPhone 6s Plus.

Tutto ciò è causa del fatto che l’iPhone 6 Plus, è attualmente, uno degli smartphone più presenti al mondo, tanto che Apple non possiede più scorte necessarie per coprire le troppe richieste.

Questa sostituzione, viene comunque resa nota all’utente, o tramite una email informativa, o di persona. Difficilmente qualcuno contesterebbe la decisione, poiché, in molti, si potranno portare a casa un iPhone di generazione superiore, senza pagare nulla. La data “limite” è fissata per Marzo, oltre la quale non verranno più eseguite tali sostituzioni.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here