iPhone 7 avrà 256 GB di ROM e supporto Dual SIM?

In queste ultime ore alcuni rumors sul nuovo iPhone 7 si stanno facendo sempre più insistenti. Stando alle ultime indiscrezioni il nuovo melafonino non solo potrebbe mantenere il mini jack per le cuffie da 3,5 mm ma addirittura potrebbe avere il supporto Dual SIM e soprattutto potrebbe integrare ben 256 GB di memoria.

Le indiscrezioni in questione provengono da alcune fonti cinesi. Quanto sono attendibili questi rumors? Non abbastanza per essere considerate notizie ufficiali, ovviamente. Comunque sia un fondo di verità in questi rumors potrebbe esserci. Probabilmente il jack da 3,5 mm rimarrà. È meno probabile, invece, l’introduzione del supporto Dual SIM.

iPhone 7: la “tomba” del taglio da 16 GB?

L’introduzione del nuovo taglio di memoria da 256 GB, invece, è una specifica tecnica che molto probabilmente vedremo su questo nuovo iPhone per almeno due ragioni. La prima riguarda il fatto che oggi gli iPhone sono in grado di scattare foto e girare video ad altissima qualità (fino al 4K) e di conseguenza necessitano di molta memoria in più rispetto a qualche anno fa. I 16 GB di memoria attualmente in uso sono davvero troppo pochi. La seconda ragione è questa: è improbabile che Apple renda disponibile un iPhone in 4 varianti di memoria. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, il nuovo iPhone 7 sarà disponibile nelle seguenti tre varianti: 32 GB, 128 GB e 256 GB.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here