Manca meno di un mese alla presentazione della nuova generazione di iPhone e, per la precisione, stando alle più recenti indiscrezioni, il keynote avrà luogo il prossimo 7 Settembre. La distanza che ci separa da iPhone 7 è sempre minore e, d’altro canto, le notizie sul suo conto si fanno sempre più frequenti.
Qualche ora fa, infatti, sono emerse nuove immagini che rappresentano i mockup di iPhone 7 e 7 Plus in colorazione Gold. Dalle immagini, che riportiamo a seguire, si evincono diverse delle caratteristiche trapelate fino ad oggi; tra queste figurano l’assenza del jack delle cuffie, singolo sensore fotocamera per la versione da 4.7 popollici e doppio per la versione da 5.5 e design rinnovato per le bande delle antenne.
Altre informazioni riguardano una delle colorazioni in cui iPhone 7 verrà reso disponibile; sembra infatti che la variante Deep Blue sia pronta a fare il proprio debutto sui flagship di Cupertino, che abbandonano definitivamente l’iconico Space Gray che ha accompagnato le generazioni precedenti di iPhone.
Infine, notiamo che la scocca di iPhone 7 non ospita il vano per il tasto home, il che potrebbe rappresentare una prova pesante in favore del mancato tasto home meccanico su questa generazione di iPhone, confermando i rumor che parlavano della presenza di un tasto capacitivo.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sui prossimi iPhone 7 e 7 Plus che hanno ancora molto da dire prima di debuttare ufficialmente.