Sono già in prevendita le prime cover di iPhone 7 e 7 Plus, i prossimi top di gamma di Apple. Vi ricordiamo che l’uscita di questi due dispositivi è prevista per Settembre. Grazie a queste cover possiamo avere un’idea del design finale dei dispositivi, che non è ancora mai apparso in via ufficiale dato che siamo ad ancora tre mesi di distanza dal lancio. Si tratta anche di cover che confermano alcuni rumors a proposito dei terminali, trapelati ultimamente.
Dalla cover di iPhone 7 Plus si può notare che il top di gamma sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, cosa che invece non accade con la cover della variante standard. Ecco il link in cui si possono già ordinare le cover per entrambi gli smartphone, sul noto negozio Oppomart.
Anche se, sinceramente, non vediamo ancora il motivo di acquistare una custodia così preventivamente rispetto allo smartphone, dato che nei prossimi mesi ne potrebbero uscire di altre più belle e funzionali. Per quanto riguarda le indiscrezioni sulle caratteristiche di iPhone 7 e 7 Plus, si vocifera la scomparsa definitiva della variante da 16 GB di storage interno, per partire da un minimo di 32 GB. In più dovrebbe scomparire anche il taglio da 128 GB, per essere stituito da 256 GB.
[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]