Con il passare delle settimane cresce l’attesa per il nuovo iPhone 7, il prossimo smartphone che verrà presentato a settembre da Apple. La curiosità riguardo al nuovo iPhone cresce soprattutto grazie ai rumors e ai tantissimi leak che riguardano il nuovo melafonino. L’ultimo di questi leak consiste in una nuova presunta immagine reale apparsa qualche giorno fa sul microblogging cinese Weibo.
iPhone 7: la nuova immagine è reale o è l’ennesimo fake?
Stavolta l’immagine in questione immortala un iPhone ancora da ultimare. Non è presente infatti il logo di Apple sul retro. Dall’immagine comunque viene ribadito per l’ennesima volta questo concetto: il nuovo iPhone non avrà un design nuovo. Sembra un gioco di parole, ma a quanto pare questa sembra essere una (quasi) certezza.
Le uniche grandi differenze rispetto ad iPhone 6s e 6 riguardano le bande dell’antenna che sono poste alle due estremità del presunto iPhone 7. Comunque sia rimane il dubbio: questa immagine è autentica o è uno dei tanti fake in circolazione? Giudicate voi stessi l’immagine in questione…
…e non dimenticatevi di dirci nei commenti qual è la vostra opinione