Una delle caratteristiche principali del nuovo iPhone 7 riguarda la mancanza del jack audio da 3,5 mm. Se proprio non potete fare a meno dell’ingresso per le cuffie, allora una nuova cover Incipio potrebbe essere esattamente ciò che fa al caso vostro. La cover in questione dotata di jack audio da 3,5 mm è stata ribattezzata OX Case.
Questa particolare cover potrebbe ricordare molto vagamente la ben più nota Smart Battery Case prodotta e venduta dalla stessa Apple. La particolarità della Incipio OX Case riguarda la presenza del jack audio a cui è possibile collegare le cuffie e i comuni auricolari con il filo. Oltre all’ingresso per le queste cuffie “tradizionali”, la OX Case ospita anche una porta Lightning che permette all’utente di collegare il cavo di ricarica, oltre che i vari accessori che supportano questa uscita.
Come molte altre cover, anche la OX Case realizzata da Incipio è in possesso di alcune caratteristiche che la rendono per certi versi molto simile ad altre cover. Fra queste caratteristiche ricordiamo, ad esempio, le aperture che lasciano “nudo” il microfono principale e l’altoparlante. Anche questa cover, naturalmente, svolge bene il suo proprio “lavoro”: proteggere l’iPhone 7 da urti e cadute accidentali.
Passiamo ora al prezzo e alla disponibilità della nuova OX Case per iPhone 7. La cover potrà essere acquistata a partire dal Q1 2017 e costerà circa una sessantina di euro (59,99 dollari per l’esattezza).