Lo abbiamo detto e ridetto più e più volte: il nuovo iPhone 7 non dovrebbe discostarsi più di tanto rispetto all’iPhone 6s per quel che riguarda il design e l’estetica. A confermare questa tesi sono dei nuovi leak apparsi in rete in questi ultimi giorni. Le immagini in questione mostrano le presunte protezioni per il display che sono simili, per non dire uguali, a quelle progettate per iPhone 6s. Le immagini in questione ci pervengono direttamente dalla Computer Unlimited Exposed tenutasi a Londra.
iPhone 7: sarà un flop o un grande successo?
Vista la possibile mancanza di un rinnovamento estetico, molti analisti di mercato si chiedono se la prossima generazione di iPhone sarà un flop o, invece, un grande successo. Ora è troppo presto per dirlo.
Non sappiamo ufficialmente come sarà esteticamente il nuovo iPhone 7, tuttavia non bisogna dimenticare che se è vero che l’occhio vuole la sua parte, è anche vero che uno smartphone deve prima di tutto essere funzionale, utile ed efficiente, tutte caratteristiche che come al solito non dovrebbero mancare sul prossimo melafonino.