Anche voi non vedete l’ora di mettere le mani sul nuovo iPhone 7? Allora siete in buona compagnia. Sicuramente se aspettate con molta curiosità il nuovo smartphone prodotto dalla mela morsicata, vi farà piacere poter vedere un’immagine che ritrae un presunto iPhone 7 “reale” (Vedi l’immagine posta in alto).
Avete capito bene! L’immagine che vi abbiamo appena mostrato non è né un concept, né tantomeno un rendering grapico, un mock-up o qualcosa del genere. Piuttosto l’immagine in questione raffigura un dispositivo reale, anche se molto probabilmente l’iPhone immortalato nella foto non è il “vero” iPhone 7.
iPhone 7: lo smart connector (forse) ci sarà
Ma cosa succederebbe se, invece, l’iPhone 7 presentasse un aspetto molto simile al presunto nuovo iPhone presente nella foto? Sareste disposti a cambiare il vostro smartphone per questo nuovo iPhone?
Bisogna dire che esteticamente questo iPhone presenta alcune migliorie rispetto agli iPhone 6 e 6s. Come potete ben notare, infatti, le bande dell’antenna di questo iPhone sono meno visibili rispetto ai precedenti modelli in quanto poste alle due estremità dei bordi inferiore e superiore.
A proposito di iPhone 6 e 6s. . . Vi ricordate quante critiche sono state fatte da alcuni utenti e addetti ai lavori per quel che riguarda la fotocamera posteriore giudicata troppo sporgente? Da quanto si può apprendere guardando questa immagine, Apple avrebbe risolto il problema allineando la fotocamera posteriore al resto del dispositivo. Il risultato? La sporgenza della fotocamera è pari a zero.
In questa foto, inoltre, il presunto iPhone 7 presenta lo smart connector (come sugli iPad Pro) andando a screditare gli ultimi rumors secondo i quali tale feature hardware non sarà presente.