iPhone 7 è al centro di nuove indiscrezioni. Stavolta i rumors in questione consistono in nuovi interessanti render grafici che ci danno un’anticipazione di come saranno probabilmente i nuovi smartphone “made in Cupertino”.
iPhone 7: design riconfermato
I render in questione sono stati pubblicati dai nostri colleghi di GSMarena. Come potete ben notare, questi render sembrano basarsi sui rumors circolati nelle scorse settimane. Infatti, il nuovo iPhone da 4.7 pollici raffigurato nelle immagini in basso non è in possesso della doppia fotocamera posteriore (che a quanto pare dovrebbe essere presente soltanto sul modello da 5.5 pollici) e le bande dell’antenna sono meno visibili rispetto all’iPhone 6s e 6s Plus e rispetto all’iPhone 6 e 6 Plus.
La fotocamera posteriore di questo nuovo iPhone 7, inoltre, ha una sporgenza molto più “morbida” che conferisce al nuovo presunto smartphone della mela un aspetta davvero molto elegante. Non sappiamo quanto si avvicinino alla realtà questi nuovi render, ma sappiamo che certamente Apple sarà in grado di stupirci ancora un volta.