Home Apple iPhone 7 Plus ferma un proiettile durante una rapida

iPhone 7 Plus ferma un proiettile durante una rapida

0
iPhone 7 Plus ferma un proiettile durante una rapida
iPhone 7 plus

La storia che vi stiamo per raccontare oggi su Apple iPhone 7 Plus può sicuramente inserire il dispositivo all’interno della cerchia di smartphone in grado di salvare la vita delle persone. La triste ma fortunata storia ha avuto luogo negli USA, più precisamente nel West Virginia dove Anthony Kaufman si stava avviando verso la Lakewood Elementary School di St. Albans per vendere privatamente un PC assemblato su richiesta.

Kaufman – un giovane ragazzo di 21 anni – come di consueto ha infilato il suo iPhone 7 Plus sulla tasca anteriore destra dei suoi jeans, un’azione che in questo caso gli ha risparmiato un triste viaggio in ospedale. La richiesta del PC assemblato era proprio quella di un vero gamer, l’offerta dell’uomo con cui il giovane avrebbe dovuto incontrarsi poco dopo era infatti di ben 1200 dollari.

L’accordo è nato tramite un messaggio Facebook e, dopo due settimane, l’incontro era stato fissato proprio in prossimità della scuola. Il luogo era apparentemente sicuro e ben illuminato, però l’acquirente ha chiesto al giovane di “accomodarsi” sul sedile del passeggero della propria auto. Subito dopo il malintenzionato ha tirato fuori la pistola e, in un momento di totale agitazione, il colpo partì proprio verso le gambe del giovane Kaufman.

Il ragazzo in quel momento si accorse di essere rimasto illeso dal colpo grazie al suo iPhone 7 Plus che purtroppo aveva fatto una brutta fine. Poco dopo quell’istante l’uomo misterioso fuggì grazie all’aiuto di altri due complici ma, fortunatamente Kaufman riuscì a tornare a casa con le proprie gambe per raccontare la vicenda ai suoi familiari.

Nonostante iPhone 7 Plus sia particolarmente sottile ed apparentemente delicato, pare che la sua resistenza sia quasi paragonabile a smartphone ben più spessi. Speriamo non ce ne sia mai bisogno, ma sappiate che anche nelle situazioni peggiori il vostro melafonino potrebbe salvarvi la vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here