iPhone 7 Plus, chi possedeva un Note 7 non lo ha apprezzato

iPhone 7 Plus sarebbe dovuto essere il device d’eccellenza del 2016 per gli ex possessori di Samsung Galaxy Note 7. Tim Cook in passato affermo che “Apple è pronta a dare il benvenuto a tutti i clienti insoddisfatti di Samsung”. Si riferiva chiaramente al disastro di Note 7 che non è potuto più uscire sul mercato.

iPhone 7 Plus, chi possedeva un Note 7 non lo ha apprezzato

A questo punto con Samsung Galaxy Note 7 fuori dalle danze i possessori di Note 7 in cerca di un phablet si sarebbero dovuto lanciare a capofitto su iPhone 7 Plus. Attualmente infatti il top gamma Apple è uno dei più potenti, più belli e più versatili phablet della fine del 2016. Ma per chi ha avuto un Note o comunque Note 7 non è così. Secondo molti analisti Apple non è riuscita bene a cogliere l’occasione di togliere clienti a Samsung. A confermarlo anche un recente report pubblicato sul The Wall Street Journal.

Sono stati analizzati i dati di vendita di mercato ed è saltato subito all’occhio che le vendite di iPhone 7 Plus sono si aumentate, ma non così drasticamente. Se tutti i possessori di un Note 7 si fossero fiondati su iPhone 7 plus Apple sarebbe ancora oggi in difficoltà produttiva per la forte richiesta. Ciò che gli utenti hanno infatti evidenziato è che Apple non ha inserito in iPhone 7 Plus una killer feature o comunque un motivo valido per effettuare il salto.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here