iPhone 7 Plus sarà la prossima maggior variante top di gamma del melafonino di Apple in uscita probabilmente per settembre 2016, nonché uno degli smartphone più attesi del nuovo anno insieme a Samsung Galaxy S7 e LG G5.
Ricordiamo che verrà inoltre rilasciato anche un iPhone 7c, la cui uscita è prevista probabilmente per aprile. Decine indiscrezioni stanno già dilagando inesorabili a poco meno di un anno prima del suo rilascio, ed alcuni rumors hanno rivelato oggi due interessanti informazioni sulle specifiche tecniche di questo dispositivo.
Secondo queste voci iPhone 7 Plus avrà una memoria interna mastodontica, come non se ne sono mai viste prima sugli smartphone: ben 256 GB di storage. Inoltre verrà migliorata anche la batteria e le sue prestazioni rispetto al predecessore iPhone 6s Plus: ci saranno infatti a bordo 2750 mAh.
Potrebbe sembrare una capacità nella media rispetto agli smartphone delle case produttrici concorrenti, ma se contiamo che il sistema operativo iOS è ottimizzato per girare al meglio anche con componenti a basso consumo, possiamo intuire che la durata promette davvero bene e che in realtà sarà sopra la media. Al seguente link potrete trovare altre indiscrezioni su iPhone 7 Plus che sono circolate in tutti questi mesi.
Fonte